Vendi il tuo immobile

Vendi il tuo immobile


Riuscirò a vendere il mio immobile nei tempi che mi sono prefisso?
Otterrò dalla vendita il massimo profitto che il mio immobile mi può permettere di realizzare?

Sono questi i due principali interrogativi che generalmente accompagnano la decisione di porre in vendita un immobile.
La nostra esperienza ci ha portato ad identificare chiaramente i motivi per cui un immobile non viene venduto in un determinato periodo di tempo. Questi motivi sono sostanzialmente due:
o non si è fatta abbastanza attività  per poterlo vendere oppure il prezzo era alto.

Come posso però determinare se il prezzo era alto durante il periodo in cui l’immobile affidato ad una data agenzia è rimasto invenduto?
E come posso affermare che il profitto ricavato dalla vendita del mio immobile era quello più alto che potevo realizzare in quel momento?

Queste due domande possono trovare risposta solo tramite un resoconto dettagliato dell’attività  svolta durante il periodo di incarico di vendita.
Solo così potremo avere la certezza che il profitto realizzato a fine mandato di vendita sia quello più alto che potevamo realizzare in quella data fascia di tempo.

Ma per ottenere la cifra più alta che tipo di attività  deve essere svolta dal mediatore a cui ho affidato il mio immobile ?

A questo quesito risponde un fondamentale principio che guida il nostro lavoro:
per ottenere la cifra più alta possibile bisogna fare tutto il possibile per poterla ottenere.
Come “tutto il possibile” noi intendiamo il massimo investimento possibile su un dato immobile, sia in termini di promozione, utilizzando tutti i canali pubblicitari a disposizione degli operatori del settore e aprendone al contempo sempre di nuovi, sia in termini di tempo.

Il lavoro che noi svolgiamo sugli immobili a noi affidati è dunque concentrato su un obiettivo ben preciso:
massimizzare e ottimizzare la vendita.
Questo avviene tenendo sempre conto di un altro fondamentale principio:
ogni immobile ha il suo acquirente.
L’agente immobiliare infatti non vende, ma acquisisce, ovvero trova immobili adatti ai clienti che lui ha trovato.
Egli è così un acquisitore di contatti, e il web, se utilizzato nella maniera giusta e con adeguati e mirati investimenti, è uno strumento ideale per svolgere questo tipo di attività  dinamica.

Per rispondere quindi efficacemente alle vostre esigenze noi offriamo:

  • una consolidata professionalità , maturata nell’arco di un’esperienza quasi ventennale nel campo dell’intermediazione immobiliare, con una approfondita conoscenza del territorio in cui operiamo ed una ricca rete di contatti sviluppata nel corso del tempo;
  • una campagna di web marketing (promozione pubblicitaria attraverso internet) personalizzata sul vostro immobile, con la possibilità  di accedere ad un esclusivo programma di siti dedicati per gli immobili che ci vengono affidati, poiché come ogni immobile ha caratteristiche diverse, ogni immobile ha potenziali acquirenti con esigenze diverse;
  • un sito immobiliare responsivo, adattabile quindi ad ogni tipo di dispositivo (smartphone, tablet, pc) per una più facile e rapida consultazione;
  • un’attività  dedicata al vostro immobile costante e dinamica durante tutto il mandato di vendita concordato, ottimizzata dall’utilizzo di un software Gestionale Operativo personalizzato all’avanguardia.

Per concordare un appuntamento in cui beneficiare della valutazione gratuita del vostro immobile ed ottenere una più approfondita e specifica esposizione dei nostri programmi, telefonateci al (+39) 331 835 6485.
In alternativa potete compilare la seguente scheda di contatto e saremo noi a contattarvi entro le prossime 24 ore.

Il tuo nome (richiesto)

Recapito Telefonico (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Clicca Quì per leggere l'Informativa sulla Privacy

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy.
LETTA E ACCETTATA